Progettazione

Felm progetta

Attraverso l’utilizzo appropriato di norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni si perviene alla definizione dimensionale e funzionale, nonché alla qualifica dei procedimenti necessari alla produzione e alla installazione del motore elettrico.
L’elemento che attualmente raccorda i vari ambiti progettuali è spesso l’uso della piattaforma CAD (Computer Aided Design), che costituisce una sorta di linguaggio comune nella maggior parte delle attività tradizionalmente legate al disegno tecnico.

 

FELM grazie ad un concentrato di conoscenze, azioni, metodologie e strumenti può organizzare e produrre specifiche per l’esecuzione di MOTORI ELETTRICI per ogni tipo di applicazione. I continui cambiamenti, lo sviluppo della ricerca, il costante aggiornamento hanno contribuito ad allargare la gamma di motori elettrici disponibili, favorendo un rapporto diretto con la clientela con l’obiettivo di una personalizzazione del prodotto in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze.
L’accurata specializzazione, affiancata da un’acquisita esperienza nel settore hanno permesso di affrontare diverse situazioni progettuali in modo professionale.

 

FELM si è organizzata con una struttura flessibile atta a soddisfare velocemente qualsiasi richiesta.
Grazie all’apporto dei suoi ingegneri e dei suoi tecnici, che hanno maturato una grande esperienza presso le più importanti aziende industriali, è in grado di elaborare disegni, curve, fornire type test su specifica del cliente, dare consulenza e risposte sollecite

Via Varese 17,  20001 Inveruno (MI)

info@felm.it

Tel +39 0297289454

Seguici sui social